18 Dicembre 2017
percorso: Home > News > NEWS 2003

Giovanissimi 2003: al Via il Memorial Lugaro

Sabato pomeriggio sul campo dell´Imolese i giovanissimi 2003 hanno disputato l´ultima partita del campionato – fase provinciale.

Con la qualificazione ai regionali già in tasca in virtù del 2° posto in classifica ormai acquisito, i nostri ragazzi hanno onorato al meglio questo impegno contro una squadra fuori classifica. in quanto composta da ragazzi del 2004. che però nell´arco del campionato aveva vinto tutte le partite tranne che con la capolista Mezzolara.

L´incontro è stato sostanzialmente equilibrato; nel primo tempo entrambe le formazioni hanno creato diverse occasioni da rete, poi è stato il nostro difensore Testa a sbloccare il risultato con uno spettacolare pallonetto tirato da fuori area che si è infilato sotto la traversa beffando il loro portiere.
All´inizio della ripresa dopo aver corso qualche rischio arriva il raddoppio di Baravelli a mettere al sicuro la vittoria.

Ora, in attesa del campionato regionale che inizierà il 14 gennaio, la federazione ha organizzato un torneo che vedrà impegnate ben 32 squadre suddivise in 8 gironi.
Il torneo è in memoria di Mister Lugaro, uno stimolo in più per i nostri ragazzi, che sabato 2 dicembre sul campo di Granarolo se la vedranno con la fortissima Imolese, questa volta 2003, sarà durissima, ma di certo NON SI MOLLA......


Fonte: Valeria Soverini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]